| |
| Guarda l'altro minacciosamente: "Ah si? Non lo è? Beh, è meglio che tu mi dica immediatamente che cosa sto mangiando. Ah, e nel caso la risposta non dovesse piacermi, sarei costretto a infilarti questo presunto sfilatino in un punto preciso... Che lascio alla tua immaginazione..." ALDARINOR

"Sanità mentale? Ah, non ricordo di aver mai avuto una cosa così inutile!" - Kenpachi Zaraki, Bleach
"Non è una notte bellissima, poliziotta? Sai, mi viene voglia di bere sangue, nelle notti come questa." - Alucard, Hellsing, Anime Episodio 1
"Non mi limiterò ad uccidere quella donna:me la scoperò, la ucciderò e poi scoperò il suo cadavere!"
- Yan Valentine, Hellsing, Anime Episodio 6
"Ti piace il mio nuovo mondo? E' solo un assaggio di quello che 'sta per accadere, ragazzo mio." - Jack di Spade, Fable
Ed: "Ora andiamo! Muoviti! Il castello sta per esplodere!" Al: "Uh? E perché?" Ed:"Non mi piaceva e allora l'ho distrutto un po' qua e un po' la!" - Fullmetal Alchemist, il film
Il mio PG di Lande Immortali: http://leonheartworld.forumcommunity.net/?t=21196576
 |
| | |