<-._.•´¯).:§Lande Immortali§:.(¯`•._.->

A_REPLY
Spamboard, non poteva mancare
view post Posted on 16/11/2009, 22:56P_QUOTE

Advanced Member

Group: Mod Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:16

quello non è pane!!! ahahahahah....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 14:26P_QUOTE

Senior Member

Group: Avventuriero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:05

Guarda l'altro minacciosamente: "Ah si? Non lo è? Beh, è meglio che tu mi dica immediatamente che cosa sto mangiando. Ah, e nel caso la risposta non dovesse piacermi, sarei costretto a infilarti questo presunto sfilatino in un punto preciso... Che lascio alla tua immaginazione..."

...Wake the Demon who lies inside you...

ALDARINOR

...Release the Power hidden inside you...

image
image
image

image
image

image

image

image

"Sanità mentale? Ah, non ricordo di aver mai avuto una cosa così inutile!"
- Kenpachi Zaraki, Bleach

"Non è una notte bellissima, poliziotta? Sai, mi viene voglia di bere sangue, nelle notti come questa."
- Alucard, Hellsing, Anime Episodio 1

"Non mi limiterò ad uccidere quella donna:me la scoperò, la ucciderò e poi scoperò il suo cadavere!"

- Yan Valentine, Hellsing, Anime Episodio 6

"Ti piace il mio nuovo mondo? E' solo un assaggio di quello che 'sta per accadere, ragazzo mio."
- Jack di Spade, Fable

Ed: "Ora andiamo! Muoviti! Il castello sta per esplodere!"
Al: "Uh? E perché?"
Ed:"Non mi piaceva e allora l'ho distrutto un po' qua e un po' la!"

- Fullmetal Alchemist, il film

Il mio PG di Lande Immortali: http://leonheartworld.forumcommunity.net/?t=21196576

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 21:12P_QUOTE

Millennium Member

Location: Hai presente quella cittadina che si trova vicino a Timbuctù? Ecco, non sono di lì.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 14:49

Ehm...quello è un salame....

image
Scheda Leonheart World
Scheda HP
My Favourite Work
image
_______________________________________________________________________________________________________

"Ma c'è il bene e c'è il male e il male va punito. Anche al cospetto dell'apocalisse non transigerò su questo."
Dal diario di Rorschach
_______________________________________________________________________________________________________

"In fondo al vicolo, grida di donna. Prima nota del coro serale della città. Mi avvicino al rumore. Tentato stupro. Rapina. Entrambi. Mi schiarisco la voce. L'uomo si gira e il suo sguardo è per me una ricompensa. A volte la notte è generosa con me."
Dal diario di Rorschach

"Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice,"Pagliacci sono io"."
Dal diario di Rorschach

"One must die and one must live. No victory, no defeat. The survivor will carry on the fight. It is our destiny... The one who survives will inherit the title of Boss. And the one who inherits the title of Boss will face an existence of endless battle."
The Boss

“MERDA! È finito l'inchiostro!!”
Light Yagami

“Una volta ho lavorato con lui. Gli portavo da bere.”
Dio su Chuck Norris

“Martini con ghiaccio prego! AAAAAAAAAARGH! NON COSÌ TANTO!”
Il capitano del Titanic su serata di gala nel Titanic

Video
Neji Tribute
Princess Mononoke Tribute

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 17:19P_QUOTE

Senior Member

Aggrotta un sopracciglio. "Eh?"

ALDARINOR

image
image
image

image
image

image

image

image

"Non è una notte bellissima, poliziotta? Sai, mi viene voglia di bere sangue, nelle notti come questa."

"Non mi limiterò ad uccidere quella donna:me la scoperò, la ucciderò e poi scoperò il suo cadavere!"

"Ti piace il mio nuovo mondo? E' solo un assaggio di quello che 'sta per accadere, ragazzo mio."
- Jack di Spade, Fable

Il mio PG di Lande Immortali: http://leonheartworld.forumcommunity.net/?t=21196576

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 22:41P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:27

ma ma xkè? mi ammalo x un pò mi assento e qui succede il finimondo e cmq a me quello sembra un fallo di gomma tutto rosa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 09:06P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:16

una cacca rosa inizia a ridere (fare riferimento ad arale)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 13:46P_QUOTE

Senior Member

Aldarinor sospira, quindi deposita il presunto sfilatino sul muretto e si prepara a gonfiare di botte gli astanti

ALDARINOR

image
image
image

image
image

image

image

image

- Jack di Spade, Fable

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 09:12P_QUOTE

The Wishmaster

Group: Admin Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 08:41

io puzzo! °_°

Os justi meditabitur sapientiam et lingua eius loquetur iudicium. Beatus vir qui suffert tentationem, quoniam cum probatus fuerit accipiet coronam vitae. Kyrie, ignis divine, eleison. Oh quam sancta, quam serena, quam benigna, quam amonea. Oh castitatis lilium.
La bocca del giusto proclamerà sapienza e la sua lingua esprimerà giustizia. Beato l'uomo che soffre la tentazione, perché una volta superata la prova riceverà la corona della vita. Oh signore, fuoco divino, abbi pietà. Oh quanto santa, quanto serena, quanto benigna, quanto amabile. Oh giglio di purezza.

Backgraund - Lande Immortali - Scheda Giocatore - Lande Immortali
Scheda Giocatore - Gokujou Seitokai
Oh Dio, fà che l'amore tra me e lei sia uguale. Che nessuno superi l'altro.
Fà che i nostri amori siano identici, come due parti di un equazione.

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2009, 12:33P_QUOTE

Millennium Member

Location: Hai presente quella cittadina che si trova vicino a Timbuctù? Ecco, non sono di lì.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 14:49

*prende un bastoncino e comincia a pungolare leon, scambiandolo per la cacca rosa*

image
Scheda Leonheart World
Scheda HP
My Favourite Work
image

"Ma c'è il bene e c'è il male e il male va punito. Anche al cospetto dell'apocalisse non transigerò su questo."
Dal diario di Rorschach

"In fondo al vicolo, grida di donna. Prima nota del coro serale della città. Mi avvicino al rumore. Tentato stupro. Rapina. Entrambi. Mi schiarisco la voce. L'uomo si gira e il suo sguardo è per me una ricompensa. A volte la notte è generosa con me."
Dal diario di Rorschach

"Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice,"Pagliacci sono io"."
Dal diario di Rorschach

"One must die and one must live. No victory, no defeat. The survivor will carry on the fight. It is our destiny... The one who survives will inherit the title of Boss. And the one who inherits the title of Boss will face an existence of endless battle."
The Boss

“MERDA! È finito l'inchiostro!!”
Light Yagami

“Una volta ho lavorato con lui. Gli portavo da bere.”
Dio su Chuck Norris

“Martini con ghiaccio prego! AAAAAAAAAARGH! NON COSÌ TANTO!”
Il capitano del Titanic su serata di gala nel Titanic

Video
Neji Tribute
Princess Mononoke Tribute

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 13:14P_QUOTE

Advanced Member

*prende una paletta e butta via leon dicendo* bah questa gente che nn butta via i bisognini dei propri animali

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 13:16P_QUOTE

The Wishmaster

Group: Admin Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 08:41

*Nel buttarlo via cade via il travestimento e si nota che non era Leon ma in realtà era Grivus*

Sta Gente che usa gli account altrui senza permesso U.U

*Disse Leon passando di li per caso per poi sparire di nuovo*

Os justi meditabitur sapientiam et lingua eius loquetur iudicium. Beatus vir qui suffert tentationem, quoniam cum probatus fuerit accipiet coronam vitae. Kyrie, ignis divine, eleison. Oh quam sancta, quam serena, quam benigna, quam amonea. Oh castitatis lilium.
La bocca del giusto proclamerà sapienza e la sua lingua esprimerà giustizia. Beato l'uomo che soffre la tentazione, perché una volta superata la prova riceverà la corona della vita. Oh signore, fuoco divino, abbi pietà. Oh quanto santa, quanto serena, quanto benigna, quanto amabile. Oh giglio di purezza.

Backgraund - Lande Immortali - Scheda Giocatore - Lande Immortali
Scheda Giocatore - Gokujou Seitokai
Oh Dio, fà che l'amore tra me e lei sia uguale. Che nessuno superi l'altro.
Fà che i nostri amori siano identici, come due parti di un equazione.

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2009, 19:38P_QUOTE

Advanced Member

*fallen mentre accadeva ciò nn si impressionò + di tanto e butto via grivus*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 21:07P_QUOTE

Senior Member

Indeciso su chi picchiare tra gli astanti, si limita a osservare la scena divertito

ALDARINOR

image
image
image

image
image

image

image

image

- Jack di Spade, Fable

image

P_MSG P_EMAIL Top
1782 replies since 15/10/2006, 16:23

A_REPLY

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Area per le Affiliazioni
Affiliati
AVVISO: Ci spiace dover informare che a causa di un problema tecnico, abbiamo perso la lista affiliati precedente. Alcuni li abbiamo recuperati dalle richieste pubbliche, ma altri li abbiamo persi. In caso siate tra i siti affiliati non presenti nell'elenco, vi invitiamo a contattarci e porre riparo al più presto.

Guild Wars Forum Terre del Mondo Emerso

Creative Commons License Registra il tuo sito nei motori di ricerca
© Shin of SF